Top

Scaricare Album da Facebook: Ecco Per Voi Facebook Photo Album Downloader


Se sei un assiduo utente Facebook e condividi regolarmente con amici attività e contenuti, potresti aver desiderato di poter scaricare alcuni di questi, soprattutto immagini o magari contenuti multimediali, in locale sul tuo pc, in modo da poterli consultare sempre senza dover essere necessariamente connesso alla rete internet o loggato su Facebook.

Sarebbe interessante poter scaricare gli album fotografici che sono stati caricati da amici, parenti o colleghi. Tutti sappiamo chiaramente che è possibile scaricare manualmente le singole foto, ma certo sarebbe più rapido poter scaricare un gruppo di immagini tutte insieme no?

Lo crede anche l’ideatore di Facebook Photo Album Downloader, una interessante estensione per Firefox che permette di scaricare un intero album Facebook in un solo momento. L’estensione è abbastanza semplice da usare. Tutto ciò che l’utente deve fare è cliccare sul link “Visualizza Album Facebook” e selezionare “Scarica album con FacePAD“.

Apparirà un pop-up Javascript che informerà l’utente che il download sta iniziando. Le foto che sono nell’album Facebook verranno scaricate nella directory di download predefinita di Firefox. Se l’album dovesse essere costituito da più pagine un pop-up informerà delle foto che si stanno scaricando. Di default il numero di foto per pagina è di 20.

Scarica Facebook Photo Album Downloader direttamente da qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273