Top

Scarica Musica da MySpace Con MySpace Grab

myspacegrab

Su MySpace si trovano tantissime canzoni di ogni genere ed è un peccato non poterle scaricare. Per risolvere il piccolo problema è possibile usare un’applicazione completamente gratuita ovvero MySpace Grab.

Questo software permette appunto di scaricare e poi ascoltare le canzoni presenti sulle pagine di MySpace. Funziona con tutte le versioni di Windows, pesa pochi KB e questo è un punto di forza; infatti la maggior parte degli utenti lo possono usare tranquillamente.

L’interfaccia grafica è semplice ed essenziale e quindi rende l’uso del programma semplice e veloce. Per scaricare un brano basta infatti inserire l’ URL della band nell’apposito spazio sul programma e cliccare sul pulsante “Go“. A questo punto si aprirà una pagina di MySpace che elenca tutte le canzoni che si possono scaricare. Una volta selezionato il file musicale che si vuole basta semplicemente salvarlo sul disco fisso.

Questa è sicuramente un’ottima applicazione gratuita che potete portarvi sempre dietro su una chiavetta USB quindi consiglio il suo utilizzo a tutti poichè anche un bambino che ha appena imparato ad usare un pc potrebbe farla funzionare. Comunque se avete problemi postate pure e sarò lieto di aiutarvi.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273