Top

Scarica Musica Da YouTube Direttamente Dallo Smartphone

Se dovessimo fare una lista delle cose “illegali” che più si fanno in rete, sicuramente in cima ci sarebbe il download di brani musicali. E’ sempre in crescendo infatti, il numero di brani scaricati digitalmente dalla rete, sia in maniera illegale che illegale. Stando alle statistiche infatti, gli acquisti digitali di album musicali sono nettamente superiori rispetto all’acquisto di un cd “fisico”. Tuttavia c’è sempre chi cerca un metodo più veloce per poter scaricare musica dalla rete, e probabilmente il download da YouTube è l’opzione che fa al caso nostro. Si scarica musica per metterla nel lettore MP3, nell’iPod o nel nostro dispositivo Android. Ovviamente bisogna disporre di un Pc, un cavo dati e bla bla bla. E se su Android potessimo scaricare tutte le canzoni solamente con un colpo sullo schermo?

 Scarica E Ascolta

TubeMate YouTube Downloader è il nome di questa fantastica applicazione che in pochi tocchi sullo schermo riesce a farci scaricare brani musicali da YouTube, ovviamente tutto gratuitamente. Un’interfaccia più che intuitiva e completamente tradotta in italiano, permette di utilizzare l’applicazione al massimo della semplicità. Il funzionamento è semplice: si cerca il video su Youtube e si decide di scaricarlo; dopo di che si sceglie come scaricarlo. Si può scegliere il download del video sia in HD che in FullHD, oppure si può semplicemente scaricare il video e salvarlo nel telefono in MP3. L’applicazione supporta anche le connessioni multiple, permettendo così download molto veloci. Inoltre l’app è in grado di accedere al nostro account YouTube per creare e personalizzare le nostre playlist. Se vi abbiamo incuirositi ancora un po’, il link al download dell’applicazione è in fondo alla pagina. Intanto vi lasciamo ad un breve video di presentazione realizzato dai colleghi di Batista70Phone.

Download| TubeMate YouTube Downloader

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273