Top

Scarica Nero 8.3.2.1, Ultima Versione di Nero.

cover nero 8

Cari amici Geek, oggi vi segnaliamo un importante aggiornamento di un grande software utilizzato da tutto il mondo: Nero.

E’ stato aggiornato alla versione 8.3.2.1 che vi consiglio di scaricare, sono stati apportati degli aggiornamenti importanti, fixati degli errori che causavano problemi durante la masterizzazione. Beh, penso che sappiate un po tutti cosa fa questo software, anzi questa suite. Suite perchè ci sono vari programmi inclusi oltre a quelli di masterizzazione, allora troviamo all’interno della suite: Nero Express per masterizzare cd audio, dvd video, cd video, scrivere file immagini e quant’altro. Poi c’è il caro amico di sempre Nero Burning Rom simile ad Express. Poi abbiamo una suite multimediale con NeroShowTime per ascoltare musica e guardare film anche in HD.

nero star smart

Poi ci sono programmi di svariato tipo, alcuni per creare Copertine da usare con i vostri cd, altri per mixare musica ecc… Insomma è una suite davvero completa indispensabile che non può mancare nei vostri pc, è anche vero che ci sono programmi più leggeri e solo per la masterizzazione, infondo dei software multimediali di nero potreste non farvene niente. Ma Nero ha pensato anche a questo, infatti ci sono tre versione del pacchetto, la versione Full completa di tutta la suite, la versione Lite con qualche programma in meno rispetto alla Full, la versione Micro ridotta all’osso con soltanto il Nero Express e il Nero Burning per chi vuole soltanto masterizzare e basta.

Potete scaricare la versione full di Nero 8.3.2.1 cliccando qua

Non sono riuscito a trovare dei link per Nero Lite e Nero Micro in italiano. Casomai li trovo aggiorno il post.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273