Top

Scarica Le tue Foto su Facebook con LiveUpload to Facebook

LiveUpload to Facebook è un plugin per Windows Live Gallery, programma di gestione ed editing immagini. Il componente aggiuntivo permette di trasferire le proprie foto direttamente a Facebook, attraverso una semplice scelta da menu, in maniera tale che caricare foto sul noto social network, non sia più una perdita di tempo.

Una volta scaricato ed installato il programma, l’upload delle immagini da Windows Live Photo Gallery è facile e rapido. Basta aprire il menu e scegliere l’opzione “Publish” e successivamente “More Service”. Infine si dovrà scegliere LiveUpload toFacebook, che lancerà una veloce procedura guidata attraverso la quale le proprie foto, andranno a creare un album Facebook.

Le foto scaricate saranno già organizzate attraverso tag, che in precedenza si sono scelte. Questo consentirà all’utente che intende condividere le proprie immagini con gli amici e parenti, un significativo risparmio di tempo. Ricordiamo che LiveUpload a Facebook è un plugin per Windows Live Photo Gallery, open source, disponibile solo per piattaforma Windows.

Scarica  LiveUpload to Facebook direttamente da qui.

Via

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273