Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Scarica Subito Windows 7 Rc

windows7

Finalmente ci siamo: da oggi, 5 Maggio, è disponibile il download di Windows 7 RC dai server ufficiali Microsoft. La versione, molto attesa, del nuovissimo sistema operativo pesa circa 2.36 Gb ed è disponibile in varie lingue, ma non è disponibile in italiano.

Come ampiamente annunciato, l’RC, è anche chiamata Windows 7 Build 7100. Il sistema operativo è certamente migliorato molto dalla versione beta però possono sempre essere presenti bug di vario genere. Come al solito per scaricarla gratuitamente bisogna registrarsi sul sito Microsoft, semplicemente inserendo la propria email, la propria password e compilando un semplice questionario. Nella pagina da cui verrà scaricato il download manager troverete anche la product key, che serve per attirare il sistema operativo, in modo da poterlo usare gratuitamente fino a Giugno 2010.

Per chi ha già installato la versione beta ricordo che deve o formattare l’hard disk in cui è installata o seguire questa mia guida per installare l’RC senza dover formattare.

Consiglio a tutti gli appassionati e non di provare il nuovo sistema operativo, specialmente per capire se vale la pena o no di comprarlo! Non preoccupatevi se avete una connessione che non regge molto perchè potrete interrompere e ricominciare il download quando volete, inoltre la velocità raggiunta è piuttosto elevata (io la ho scaricata a 500 Kb/s).

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273