Top

Scaricare 5.000 Sfondi Con Un ClicK: NatGeoWallpaper Downloader

National Geographic è una delle più grandi istituzioni non-profit scientifica e didattica nel mondo.

Nel corso degli anni, è stata anche una grande fonte di stupende foto e  sfondi scaricabili dal proprio portale dagli utenti di tutto il mondo.

Ecco come scaricare 5.000 sfondi per il tuo PC

Alcuni degli sfondi più belli sono stati messi online, sul sito web di National Geographic, ma a causa del loro grande numero,la procedura di  download  è stato un problema fino ad oggi.

Con NatGeo sfondi Downloader è possibile scaricare oltre 5000  sfondi del National Geographic con un solo click!

Questo freeware è molto comodo per molti aspetti, in quanto vi sono infatti due domini di National Geographic, che ospitano  immagini per il download, e queste vengono visualizzate tramite un visualizzatore in flash lento  con il link per scaricare  lo sfondo, rendendo impossibile o molto faticoso un  download di massa.

Con NatGeo Wallpaper Downloader,  basta spuntare la categoria desiderata come “Animal” o ” science” , decidere la risoluzione tra quelle disponibili e fare clic; infine impostare  la cartella di download dei vostri sfondi scaricati.

E’ possibile scaricare tutte le immagini appartenenti a una precisa categoria oppure sceglierle singolarmente. Il software funziona bene in windows xp/vista e Seven.

Se doveste riscontrare problemi con il processo di download controllate che il vostro firewall non blocchi la procedura.

Buon download con le incantevoli foto del National Geographic :)

Scopri dove ricercare altri Wallpaper in HD per il desktop.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273