Top

Scaricare Adobe Flash Player Senza Adobe Download Manager

adobeflashplayer_20081016092122

Sicuramente Adobe Flash Player è una delle componenti più scaricate per il pc, anche se va sempre aggiornato il plugin in modo da eseguire l’ultima versione ed evitare rischi inutili al sistema operativo.

Come sappiamo l’unico modo per aggiornare Adobe Flash Player è quello di scaricarlo via Adobe Download Manager. Questa procedura consente di aggiornare il software in modo poco sicuro, come già è successo in passato. Si potrebbe trovare un modo alternativo per scaricare Adobe Flash senza l’inutile  Download Manager, ma questo purtroppo non è così facile come sembra.

Scaricare Flash Player Senza Adobe Download Manager: Ecco Come Fare

Ci sono due modi per scaricare Adobe Flash senza Adobe Download Manager. Il fatto che Adobe offre diverse versioni di Flash a seconda del browser che si utilizza per accedere al sito web, però rende la questione ancora più confusa.

Si può scaricare l’ultima versione di Flash Player utilizzando questi collegamenti diretti:

Questi due link vi porteranno alla versione più recente di Adobe Flash, senza perdere tempo con nessun programma di download. L’altro modo è quello di scaricare una versione per gli sviluppatori di Adobe Flash dal sito Flash Labs. Queste versioni purtroppo sono spesso pre-release, che possono contenere molti bug. Le versioni sono comunque compatibili con tutti i sistemi operativi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273