Top

Scaricare Album Musicali da Internet con BitTorrent: CodaFM

logo

Scaricare un album musicale dalla rete non è mai stato cosi semplice ed intuitivo.

Non è facile districarsi tra la miriade di siti torrent alla ricerca dell’ album musicale del nostro artista preferito. Spesso si comincia da una ricerca tramite il motore di ricerca Google ma non si sa mai dove si va a finire.

Scaricare album musicali da internet con Coda.fm

Coda.FM è un portale che ci permette di scaricare e scoprire nuova musica, in quanto rappresenta un’ottima risorsa contenente i collegamenti a file .torrent degli album più conosciuti e in voga e ancora milioni di artisti anche meno famosi difficili da ricercare sulla rete.

album

Il funzionamento è basilare. Potremmo scrivere il nome dell’album o dell’artista nella comoda casella di ricerca oppure sceglierli suddivisi per categoria o genere.

Una volta scelto l’album di interesse  si aprirà una pagina dedicata, con ulteriori informazioni e descrizioni aggiuntive, e potremmo infine cliccare sul collegamento ” Dowload this Torrent“. A quel punto, come sempre un file .torrent verrà scaricato nel nostro PC e per accedervi dovremmo aprirlo con uno dei tanti client torrent dedicati come l’ottimo uTorrent.

lady

Una nota a fondo pagina del portale Coda.Fm chiarisce subito che il servizio non è illegale in quanto il sito non ospita fisicamente file.torrent (metadati) di questi contenuti ma si limita a semplificare la ricerca degli stessi.

Un servizio che ora come ora funziona egregiamente, e che da la posibilità anche a cantanti emergenti di uploadare i propri album in un apposita sezione dedicata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273