Top

Scaricare La Nuova Versione di Apatch Per Messenger 2011

Rimuovere la pubblicità da Windows Live Messenger 2011 è tutt’altro che impresa semplice: le nuove strategie di sviluppo inaccessibili le risorse dll del programma e perciò anche per A-patch, popolare utility per sbloccare alcune funzioni di Messenger, le novità sono state ben poche.

Non è più possibile – per ora – rimuovere il limite di tre trilli consecutivi e la pubblicità centrale della lista contatti viene rimossa a metà, ossia viene sostituita da un banner con scritto Windows Live Messenger che non è meno fastidioso.

Poligamia e pubblicità, ecco cosa resta di A-patch

Male che vada, almeno A-Patch rimuove le nuove pubblicità animate delle finestre di conversazione, e per questo vale alla fine la pena di utilizzarlo. E’ inoltre ancora possibile attivare la Poligamia, la possibilità di avviare più istanze (e più account) di Msn contemporaneamente.

Per il resto, dalle decine e decine di opzioni a cui eravamo abituati su Windows Live Messenger 8.5, siamo rimasti ad appena cinque. Vi ricordo comunque che A-Patch è gratuito e non richiede installazione. Basta avviarlo con Messenger chiuso, e applicare le modifiche.

La versione che vi presentiamo è compatibile con la release finale (RTM) di Messenger 2011, che potete scaricare in questa pagina. Per quanto riguarda invece altri addons ed estensioni per il programma, non ci risulta che siano in fase di sviluppo. In particolare Messenger Plus! Live, nella figura della società che ne gestisce lo sviluppo, non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale e quindi, forse, non esisterà più.

Per scaricare A-Patch:

Download | Apatch per Windows Live Messenger 2011

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273