Top

Scaricare Canzoni In Mp3, L’Ultima Opportunità: Wuzam

Avete già rifornito il vostro lettore mp3 delle migliori canzoni da portare in vacanza con voi? Non può mancare un mix di musica che vi faccia compagnia durante le vostre giornate alla scoperta di posti nuovi oppure finché non raggiungerete la meta prestabilita.

Molte persone utilizzano ancora il sistema p2p sfruttando alcuni programmi come ad esempio Emule. Altri invece ritengono che questo metodo sia ormai sorpassato. Difatti, questi software non solo possono risultare pesanti e difficili da utilizzare, ma anche di scarsa velocità, visto che non sempre riescono a sfruttare tutta la vostra banda al contrario dei download diretti.

Se dovete riempire il vostro iPod, o qualsiasi lettore, vi consigliamo di usare uno dei molteplici motori di ricerca di mp3. Ultimamente hanno preso vita moltissimi indirizzi del genere che offrono una barra di ricerca dove dovrete solamente inserire il titolo, o l’artista, da trovare. Insomma, si comporta proprio come il famoso motore di Google solo che fornisce file musicali.

Musica in download!

Oggi vogliamo parlarvi del portale Wuzam che sembra essere sia graficamente sia qualitativamente molto buono. Se interessati, recatevi sull’indirizzo che ospita il servizio. Nella home page troverete la classica barra di ricerca, ma sarà possibile anche fare indagini specifiche cliccando sulla voce Advanced Search. Inoltre vi vengono fornite anche informazioni sugli ultimi titoli cercati e quelli scaricati per darvi qualche consiglio.

Dopo che avrete scelto e ricercato la vostra canzone, avrete l’occasione di cliccare sul tasto Play per capire se il contenuto è realmente quello che cercate e se offre una qualità soddisfacente. Potrete anche effettuare il download del brano cliccando sull’apposito bottone. Successivamente, per scaricare il file, dovrete cliccare con il tasto destro sulla cartellina verde e selezionare la voce Salva destinazione con nome.

Alla fine del processo avrete la canzone prescelta sul vostro computer pronta per essere trasferita sul lettore.

Link | Wuzam

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273