Top

Scaricare File Torrent Senza Programma: Torrent2Exe

torrent2exe
Solitamente per scaricare sul nostro computer dei file torrent abbiamo bisogno di un programma apposito. In rete ne sono disponibili davvero tanti, tra cui segnaliamo sicuramente i vari uTorrent e BitTorrent. Oggi vediamo invece un servizio web che ci consente di scaricare file Torrent senza dover per forza usare un software.

Come scaricare file torrent senza programma

Per fare quanto descritto sopra, basta andare sul sito www.torrent2exe.com e, nella finestra che avremo di fronte, inserire l’URL del sorgente torrent che vogliamo scaricare oppure selezionare tale sorgente direttamente dal nostro computer.

Dopo aver optato per una delle due scelte, basta cliccare su Start Download per iniziare lo scaricamento del file. Sul computer a questo punto di ritroveremo un file chiamato “tor.exe” che, una volta lanciato, farà partire il download del file torrent che stiamo cercando.

Torrent2Exe è un eccellente servizio che ci permette di ovviare al problema di non poter scaricare file torrent se, ad esempio, siamo su computer non nostri. Grazie al programma, infatti, possiamo scaricare il file direttamente all’interno della nostra penna USB. Data la velocità del download è in ogni caso un programma eccellente anche se volete usarlo come alternativa ai più noti BitTorrent e uTorrent.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273