Top

Rapidshare, il Sito di Hosting più Diffuso per Scaricare Film e Musica


Rapidshare è senza dubbio il miglior sito con offerta hosting file e archivi. Anche se non è il solo resta la prima scelta dell’utente medio per semplicità di utilizzo e funzionalità. i difetti del sito sono principalmente la limitazione verso gli utenti “non-premium” che sono costretti ad utilizzare un servizio mediocre (ma comunque efficace) privo di: supporto al multi-download (ne potete scaricare uno per volta), compatibilità con gli Acceleratori di Download (come Download Accelerator), mirror diretti, tempo di occupazione sull’hosting illimitato (avete solo 90 giorni prima che il link venga cancellato), extra slot se il server è pieno.

Con 55 Euro è previsto un account Premium valido per un anno, con i privilegi sopra elencati. consigliabile scaricare nelle ore notturne, il download sembra più stabile e veloce e il divario con gli account Premium diminuisce notevolmente.

Non è possibile hostare programmi protetti da copyright.

Alcuni link utili:

Rapidshare

La Community con tanti link di generi diversi(film, trailer,video)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273