Top

Scaricare Foto da Facebook Dove Siamo Taggati!

photograbber

Facebook è certamente tra i siti web più utilizzati al mondo. Oltre alla possibilità di mantenersi in contatto con gli amici, dispersi in ogni parte del pianeta, è possibile caricare sui suoi server foto, video, giochi e molto altro! Grazie a questo mix di utili funzioni il sito è diventato tra i più famosi al mondo, contando ormai 300 milioni di utenti.

Come scaricare foto in cui siamo taggati

Sfortunatamente, anche se su Facebook le foto sono molto importanti, non esiste uno strumento, già presente sul portale, rapido e comodo che permette di scaricare interi album fotografici. Per risolvere questo problema è possibile utilizzare una piccola applicazione gratuita, chiamata PhotoGrabber.

Grazie a questo software è possibile scaricare le foto da Facebook in cui siamo stati taggati, operazione che altrimenti, se fatta manualmente, risulterebbe lunga e noiosa! Grazie a questo comodo strumento invece il download delle foto sarà veloce ed automatico, quindi, in una sola parola, comodissimo!!

Il software funziona solo su sistemi operativi Windows e Mac, quindi è utilizzabile da una buona parte degli utenti di Facebook. Sfortunatamente non esiste una versione per Linux, che alla fine è sempre il sistema operativo che rimane più svantaggiato per la compatibilità dei software e questo non è affatto giusto!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273