Top

Scaricare Foto Da Facebook Velocemente Con fbDownloader

Condividere foto on line è divenuta una vera e propria moda. Gli utenti si divertono a fare centinaia di scatti, o forse molti di più, ovunque vadano per poi inserire queste istantanee sul web. Non possiamo dimenticare il famoso portale che ospita milioni di foto: Flickr. Negli ultimi tempi, però, esiste un nuovo sito web dove gli utenti amano condividere e mostrare le proprie fotografie. Avrete sicuramente capito che stiamo parlando di Facebook.

Se vi siete iscritti da parecchio tempo sul social network, quasi sicuramente, avrete una quantità industriale di foto disposte in specifici album che potranno essere visualizzate o anche salvate in qualsiasi momento vogliate. Come? Con lo scomodo metodo di andare su ognuna e prenderla. Ovviamente questa non è l’unica metodologia, ma esiste un programma che rende ques’operazione veloce e soprattutto interessante.

Un programma per scaricare foto dal social network

Stiamo parlando di fbDownloader. Dopo aver scaricato e installato il software vi accorgerete che la sua interfaccia è in inglese, ma questo sicuramente non vi spaventerà visto che il suo aspetto fa subito capire la sua semplicità. Difatti, la prima cosa da fare è quella di loggarsi inserendo i propri dati di Facebook e successivamente decidere quale azione compire. Potrete decidere fra tre opzioni:

  • Your tagged photos.
  • All your photo albums.
  • Your friend’s photos.

La prima potrebbe risultare davvero interessante, difatti pescherà tutte le foto in cui siete taggati e ve le salverà sul vostro PC. Mentre la seconda voce vi permette di scaricare tutte le foto dei vostri album e infine avrete anche la possibilità di effettuare il download di alcune foto dei vostri amici.

Cliccando su quest’ultima voce, sulla destra vi uscirà un menù a tendina dove potrete decidere il nome dell’amico da cui prendere la foto.

In seguito dovrete premere su See albums e successivamente saranno visualizzati i vari raccoglitori che potranno essere scaricati in blocco.

Potrebbe risultare effettivamente utile se si vogliono conservare tutte le foto!

Download | fbDownloader

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273