Top

Scaricare Gratis Apps A Pagamento Per iPhone E Ipod Touch

one-billion-apps-hero-20090418

Ogni giorno decine di Apps di ogni genere e categoria riempiono l’ AppStore. Vi piacerebbe essere sempre aggiornati su ogni  nuova novità ?

Oggi vediamo 4 dei miglior portali della rete,  che ogni giorno permettono di scaricare dall’AppStore, applicazioni che in origine erano a pagamento ma per un tempo limitato restano gratuite.

Scaricare gratuitamente apps a pagamento, ecco come fare

Cominciamo dai primi 2 servizi, con una logica del tutto simile ad Appvent Calendar. Ogni giorno propongono una App a pagamento che resta gratuita solo per 24 ore.

1_ Il primo servizio è FreeAppaDay. Ogni giorno della settimana FreeAppaDay.com introdurrà un’applicazione gratuita per 24 ore. Dopo una prima colazione mattutina, una visita è consigliata  per avviare la vostra giornata! :)

freeApp

2_ Questo servizio tedesco è nato da pochi giorni. AppEvent segue la stessa logica del suo cugino d’oltre oceano. Le Apps gratuite sono, in questo caso, più numerose.

AppEvent

3_Il sito FreeAppAlert, come lascia intendere il nome stesso, avverte ogni giorno di tutte quelle applicazioni che da pagamento diventano gratuite per un periodo limitato o a vita. Il sito è completo di tutti gli screenshot ed altri dettagli.

FreeAppAlert

4_ L’ultimo servizio si chiama AppShopper e a differenza di tutti gli altri, risulta più completo, in quanto contiene anche le applicazioni a pagamento che vengono scontate o deprezzate.

Appshopper

Si conclude qui la lista dei migliori portali di segnalazione Apps per iPhone e Ipod touch.

Se ne conoscete altri non esitate a segnalarceli

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273