Top

Scaricare Gratis Avast 5

avast5

Tutti sanno, credo, quanto sia importante installare sul proprio pc un buon antivirus, capace di proteggere l’utente da ogni attacco, che sia questo un virus o un attacco da parte di qualche malintenzionato. Di solito consigli vivamente di provare la suite Antivir, che ritengo veramente ottima, ma oltre a questo software c’è ne’ anche un’altro che ritengo veramente utile e potente, Avast, che tempo fa era stato protagonista di un accordo con Google.

Come scaricare gratuitamente Avast 5

Questo software antivirus, disponibile in versione gratuita e a pagamento, è sempre stato molto famoso e lo sta diventando sempre di più grazie a una collaborazione con Google, che lo sponsorizza nel suo celebre Google Pack, il pacchetto delle applicazioni indispensabili.

L’ultima versione disponibile di Avast è la 5, che è stata rilasciata da poco, dopo essere stata per un po’ di tempo in fase beta. Tra le caratteristiche principali della nuova versione troviamo una nuova interfaccia, molto più carina di quella precedente, e il miglioramento del motore di ricerca virus, che è diventato ancora più potente.

Il software può essere scaricato gratuitamente dalla pagina ufficiale. Ho inserito il link della versione in inglese poichè la versione 5 non è ancora stata tradotta nella nostra lingua, ma la procedura di traduzione verrà ben presto terminata e si potrà scaricare in italiano.

Ricordo che Avast è tra i migliori antivirus al mondo, quindi se lo scaricate andate sul sicuro!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273