Top

Scaricare I Video Da Internet E Convertirli Con All Video Downloader

Potrebbe capitarvi di avere la necessità, o semplicemente la voglia, di scaricare i video che trovate in giro su internet ad esempio su Youtube o su altri portali. Il vostro bisogno potrebbe consistere anche nel convertire il clip video in un preciso formato. Spesso si ricorre a due diversi programmi per effettuare quest’operazione: uno per scaricare il filmato ed un altro per convertirlo, allora potete cestinare questi software per cominciare a sfruttare il programma All Video Downloader. Questa particolare applicazione è in grado di scaricare i video da tantissimi siti, ma anche di convertire questi file scaricati in tantissimi formati!

Convertire automaticamente i file scaricati da internet

Per scaricarlo basterà recarvi sul sito ufficiale ed effettuare il download.  Una volta installato il programma dovrete lanciarlo. Inizialmente si presenterà in lingua inglese, ma se non avete molta dimestichezza con questo linguaggio potete cambiarlo tramite il tasto in basso a destra che vi consentirà di selezionare un’altra lingua.

Ora dirigetevi sulla pagina web dalla quale volete prelevare il video che vi interessa scaricare sul vostro PC. In questa finestra copiate il suo indirizzo web, posizionato in alto nella barra bianca.

Effettuata quest’operazione, non vi resta che andare nell’interfaccia del programma e incollare l’indirizzo nella barra rettangola bianca.

Prima di effettuare il Download potete decidere in che formato scaricare il vostro filmato dalla stringa Converti in.

Dopo aver scelto questa voce, potrete anche decidere la destinazione dove volete che il video venga salvato sul vostro computer cliccando sulla pulsantino con tre puntini, situato alla fine della voce Cartella di Salvataggio.

Ora siete pronti per mettere a scaricare il vostro video! Non dovete fare che altro che premere sul bottone Scarica.

Altra chicca di questo programma sta nel permettervi di scaricare più file automaticamente. Cliccando sul bottone Download Multiplo potrete inserire nella finestra la lista dei link da scaricare. In quest’opzione, non so per quale motivo, non si visualizzano bene i tasti ma dove fare click sul secondo pulsante che si intravede.

Non vi resta che attendere la fine del processo per poi avere il vostro file!

Download | All Video Downloader

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273