Top

Scaricare Immagini da Google: Multi Image DownLoader

imagedownloader

Google Image è sicuramente un motore di ricerca molto utilizzato, ma esso ha una piccola pecca, molto fastidiosa, cioè se vogliamo vedere l’immagine nella sua dimensione reale dobbiamo cliccare sull’apposito link ed aspettare che la pagina si carichi. Ovviamente ciò è fastidioso per chi usa molto questo sito ed è anche per questo motivo che oggi voglio presentarvi Multi Image DownLoader, software gratuito e portatile che permette di risolvere questo problemuccio! Considerando che, ad esempio, è possibile scaricare immagini Facebook, questo software è davvero necessario.

Come scaricare immagini da Google Image

L’applicazione permette infatti di scaricare in automatico più immagini da Google Image, senza dover perdere tempo! Per utilizzarlo basta inserire nell’apposito campo l’url della pagina di Image e cliccare su Download, in alternativa è possibile vedere il link diretto all’immagine con il bottone Get image links.

Le immagini, o l’immagine, scaricate da questo software vengono salvate sul proprio computer in una cartella specificata in precedenza, prima di avviare la procedura di download.

Da notare è il fatto che si possono scaricare fino a 5 pagine di immagini, inserendo semplicemente il link che compare sulla barra degli indirizzi dove aver scritto le keywords e dato il via alla ricerca. Anche se molte immagini potrebbero non servire trovo che lo strumento sia molto comodo, e voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273