Top

Scaricare Immagini Da Internet: Neo Downloader

neodownloader

Neo Downloader è un programma gratuito, disponibile per sistemi operativi Windows, che permette di scaricare immagini dal web.

Come scaricare immagini da internet con Neo Downloader

L’applicazione è molto semplice da utilizzare, grazie alla sua interfaccia grafica comoda e ben strutturata. Basta aggiungere il link di un’immagine per far si che il programma la scarichi. Ovviamente è possibile scegliere dove salvare quell’immagine, attraverso delle comode opzioni.

Le immagini scaricate sono organizzabili a nostro piacimento, inoltre possiamo anche decidere di filtrarle usando gli appositi filtri presenti in Neo Downloader.

Sfortunatamente la versione gratuita del software ha alcune restrizioni anche piuttosto noiose, come l’obbligo di scaricare al massimo 2 file alla volta e la possibilità di scaricare solo immagini in formato jpeg.

Ovviamente per molti questo basta, però per chi non trova queste funzioni sufficienti può acquistare la versione Pro, che costa sui 37€, oppure utilizzare un programma simile, ma completamente gratuito e senza restrizioni, tanto sul web se ne trovano parecchi adatti ad ogni evenienza, come ad esempio il programma per scaricare immagini da internet Multi Image Downloader.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273