Top

Scaricare Mp3 Da YouTube

dirpy

YouTube è il famoso sito internet che ci permette di guardare video e, volendo, anche di scaricarli tramite appositi programmi. Quello che non tutti sanno è che è possibile anche scaricare solo il file mp3 di un video e salvarlo all’interno del nostro iPod o del nostro telefono cellulare.

Come scaricare mp3 da YouTube

Tra i vari programmi che permettono di fare questo, oggi segnaliamo Dirpy, davvero bello, completo e facile da usare. Per scaricare il nostro file mp3 non dovremo far altro che inserire l’URL del video che vogliamo usare all’interno del motore di ricerca nella home page e cliccare su “Dirpy!”.

Nella pagina successiva avremo la possibilità di rivedere il video, di modificare il nome del file da scaricare e di impostare anche il momento esatto di inizio e di fine del nostro file mp3. Ad esempio, se vogliamo scaricare solo il ritornello di una canzone possiamo farlo senza alcun problema, senza dunque usare altri programmi, magari di difficile uso, per ritagliare il file scaricato in precedenza.

Dopo aver scelto le nostre impostazioni basterà semplicemente cliccare su Download. Inoltre, Dirpy ci dice anche la dimensione stimata del file.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273