Top

Scaricare Musica Da Datosmp3

Cursore del mouse puntato in alto a destra sulla fantomatica “x” e chiudete tutti i programmi che usavate per scaricare musica. Click.

Oggi la routine cambia, niente più attesa, niente più code, niente più scaricamenti estraneamente lenti. Scegliete la canzone che volete e mettetela direttamente in download! Non c’è più bisogno, infatti, di scaricare nessun software che andrà solo ad inibire la vostra memoria e a rallentare il computer mentre è in funzione. Esistono dei comodi siti internet che vi permettono di soddisfare le vostre richieste in pochi semplici gesti.

Stiamo parlando dei motori di ricerca per Mp3, molte volte vi abbiamo dato qualche dritta su quali indirizzi utilizzare e quelli stranieri erano tutti in lingua inglese, sapete però che non esiste solo questo linguaggio vero? Oggi vogliamo parlarvi di un sito spagnolo altrettanto buono come i suoi avversari inglesi. Molto probabilmente questa lingua vi sarà sconosciuta, ma il suo procedimento è talmente semplice che non avrete problemi ad utilizzarlo!

Mettere in download la musica!

Se interessati a scoprire tale piattaforma, collegatevi all’indirizzo di Datosmp3. Non appena aprirete la home page sarete inviati, come sempre, a inserire un titolo di una canzone o un nome di un artista. Per avviare la ricerca non dovrete far altro che cliccare su Buscar.

Una volta usciti i risultati potrete ascoltare direttamente il brano, facendo click su Escuchar, prima di metterlo in download. In questo modo eviterete di scaricare una canzone che in realtà, nonostante il titolo giusto, sia tutt’altro pezzo. Difatti, questo sconveniente fastidio accadeva con programmi p2p. Dopo aver verificato tramite l’anteprima, potrete effettuare il download in modo veloce e semplice, dovrete solo premere sulla voce Descargar!

Nonostante la lingua del sito risulta graficamente accattivante ed anche la qualità dei contenuti e dei brani sembra molto soddisfacente, insomma un portale da tenere fra i preferiti!

Link | Datosmp3

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273