Top

Scaricare Musica: Songr

songr

Songr è un buon programma gratuito per sistemi operativi Windows, che permette di cercare e scaricare musica dal web.

Questo programma è estremamente semplice da usare per via dell’interfaccia grafica molto spartana e per la quasi assenza di funzioni. Esso permette soltanto di cercare, riprodurre e scaricare musica, quindi non raccoglie dati sui brani, tipo cover, artista, album, come fanno alcune applicazioni di questo genere.

Come scaricare con Songr

Le canzoni che si vogliono scaricare possono essere ricercate per titolo o artista, semplicemente inserendo nell’apposita casella di ricerca questi dati. Una volta dato inizio al processo Songr cercherà il brano su 10 grossi motori di ricerca per canzoni, ovvero: 4shared, Hypster, JustHearIt, Kohit, Mp3Realm, Mpeg-Search, Playlist, Skreemr, Soso e Wrzuta.

Il software vi mostrerà il link diretto per il download e permette anche di scaricare il video in HD/HQ se è presente insieme alla canzone (l’audio poi può essere estratto).

Come nella maggior parte dei programmi che si possono scaricare dalla rete, Songr, permette di filtrare ed ordinare i risultati secondo precise informazioni, come nome, qualità, durata ecc…

Ricordo, come al solito, che scaricare musica protetta da copyright è un reato, quindi consiglio vivamente di scaricare solo canzoni non protette da diritto d’autore!!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273