Top

Scaricare Musica Su iTunes, Ora 90 Secondi Di Anteprima

Con servizi come Spotify che ti permetton di acquistare le canzoni potrebbe sembrare un po’ poco che un’anteprima di un brano di cui si sta pensando all’acquisto su iTunes duri solo 30 secondi. Ecco perché la Apple ha fatto qualcosa al riguardo. L’obiettivo è quello di estendere il periodo di anteprima di un brano a 90 secondi.

La Apple allungherà le anteprime delle canzoni

Le anteprime non sono più messe in atto ancora, ma sembra che MacRumors sia riuscita ad ottenere una copia della lettera che la Apple sta inviando alle etichette musicali, chiedendo l’autorizzazione ad allungare le anteprime. In essa si afferma che la Apple chiede i 90 secondi di anteprima per le canzoni con durata maggiore di 150 secondi. Qualsiasi canzone più corta di questa lunghezza manterrà i 30 secondi di anteprima.

La Apple è stata inoltre essere molto chiara su che cosa succederà se una particolare etichetta discografica non decida di accettare l’opzione di un’anteprima più lungo. In sostanza la Apple rimuoverà la musica da iTunes.

Non viene data nessuna data per l’introduzione dell’anteprima lunga,, ma non dovrebbe essere una cosa che accadrà molto presto e inizialmente sarà solo in esclusiva per gli Stati Uniti.

Diteci la vostra, che cosa ne pensate?

Via www.geek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273