Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Scaricare Le Patch Di Windows Con Autopatcher

autopatcher_windows7-421x500

AutoPatcher è stato uno dei primi software che permetteva agli utenti Windows di scaricare tutti i pacchetti di servizi rilasciati e le patch per il loro sistema operativo e per Microsoft Office. Il servizio era stato nei guai a causa a un disaccordo con Microsoft. Adesso è ritornato con un nuovo servizio totalmente cambiato.

AutoPatcher è offerto come un programma portatile che può essere eseguito dopo aver scompattato il download. Sarà possibile visualizzare un elenco di tutti i pacchetti disponibili delle release che possono essere scaricati nel nostro pc.

Quali Patch Scaricare?

Disponibili per la selezione sono le patch di Windows XP, Windows Server 2003 e Windows Vista, Microsoft Office XP, 2003 e 2007, Microsoft. NET Framework, DirectX runtime Java e Adobe Reader.La maggior parte dei pacchetti della release sono disponibili in tutte le lingue, tranne in alcuni casi solo inglese.

Windows 7 è stato integrato nella versione più recente di AutoPatcher. Il software supporta solo sistemi operativi a 32 bit. Il principale vantaggio di usare AutoPatcher è che si possono scaricare tutte le patch che sono stati rilasciate, con la possibilità di installare successivamente. Questo significa che le patch possono essere installate mentre il computer non è in linea.

Molto comodo, ci mette a disposizione davvero tutte le patch per i servizi Windows. Buon download.

Download AutoPatcher

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273