Top

Scaricare Senza Limiti Di Tempo Da Rapidshare

rapidShare Download Helper

RapidShare è uno tra i più conosciuti siti di file hosting; su esso si trovano migliaia di file di ogni genere, che vengono caricati e scaricati da migliaia di utenti ogni giorno. Sfortunatamente, come del resto capita su molti siti simili, per scaricare gratuitamente un file bisogna aspettare che il conto alla rovescia finisca e ciò è veramente fastidioso!

RapidShare: Come Scaricare Senza Limiti di Tempo grazie a RapidShare Download Helper

Se non si vuole comprare un’account premium per scaricare senza limiti di tempo è possibile utilizzare vari metodi, come RapidShare Download Helper, una comoda estensione gratuita per Google Chrome, il noto browser di casa Google.

Il suo funzionamento è molto simile a quello di MegaUpload Download Helper, che, come si può intuire dal nome, è sviluppato dallo stesso utente, che ha fatto veramente un ottimo lavoro, creando questi due utilissimi plugin gratuiti.

Oltre a eliminare il limite di tempo l’estensione permette anche di iniziare automaticamente il download quando è pronto, senza così dover perdere altro tempo utile! La velocità di download, come si intuisce, non viene modificata, poichè il programmino non agisce in alcun modo per migliorare questo aspetto, che dipende soprattutto dai server del servizio di file hosting.

Se volete aumentare la velocità di download e non perdere tempo allora l’unica soluzione che funziona veramente è comprare un’account premium, poichè le altre soluzioni per aumentare la velocità spesso sono solo delle fandonie, inutili al 100%!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273