Top

Scaricare Torrent Dal Browser Con Foxl

I programmi offerti per il download dalla rete di BitTorrent che girano su Mac non sono molti.  Possiamo trovare ad esempio i vari uTorrent, Vuze e LimeWire, che, oltre a scaricare dalla rete Gnutella accettano anche i file torrent. FOLX è una interessante alternativa per il download dei torrent usando il sistema operativo di Apple.

Scaricare torrent con FOLX, come fare?

Folx ha tutte le opzioni di base per gestire efficacemente i nostri downloads: limiti di velocità sui download e upload, numero massimo di download, proxy server, ecc…

Inoltre permette di organizzare i download in categorie, che permette di selezionare la directory in cui è stato salvato il download durante la selezione.

Indubbiamente, il punto più interessanti di Folx è l’integrazione con i browser. Per scaricare i torrent e gestire il download, infatti, basta usare il browser. Quando incontriamo un file torrent durante la nostra navigazione possiamo infatti metterlo automaticamente nella coda di download.

Folx è gratuito ma ha una versione Pro al costo di $ 19.95, che aggiunge delle funzionalità extra, come la gestione automatica della velocità dei download, un motore di ricerca per torrent e la possibilità di scaricare più velocemente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom