Top

Scaricare Torrent Dal Browser Con Foxl

I programmi offerti per il download dalla rete di BitTorrent che girano su Mac non sono molti.  Possiamo trovare ad esempio i vari uTorrent, Vuze e LimeWire, che, oltre a scaricare dalla rete Gnutella accettano anche i file torrent. FOLX è una interessante alternativa per il download dei torrent usando il sistema operativo di Apple.

Scaricare torrent con FOLX, come fare?

Folx ha tutte le opzioni di base per gestire efficacemente i nostri downloads: limiti di velocità sui download e upload, numero massimo di download, proxy server, ecc…

Inoltre permette di organizzare i download in categorie, che permette di selezionare la directory in cui è stato salvato il download durante la selezione.

Indubbiamente, il punto più interessanti di Folx è l’integrazione con i browser. Per scaricare i torrent e gestire il download, infatti, basta usare il browser. Quando incontriamo un file torrent durante la nostra navigazione possiamo infatti metterlo automaticamente nella coda di download.

Folx è gratuito ma ha una versione Pro al costo di $ 19.95, che aggiunge delle funzionalità extra, come la gestione automatica della velocità dei download, un motore di ricerca per torrent e la possibilità di scaricare più velocemente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273