Top

Scaricare Torrent Con Firefox: FireTorrent

firetorrent

Firefox è uno dei browser più usati dagli utenti web, sia per la estrema velocità del browser che per la sicurezza dello stesso. Un altro vantaggio che Firefox ha e che non hanno, almeno al momento, tutti gli altri browoser, è il fatto che poter essere molto personalizzabile scaricando ed installando dei plugin. Sul sito web degli addons di Firefox possiamo trovare davvero ogni tipo di plugin di cui potremmo aver bisogno. Tra questi, segnaliamo anche FireTorrent, un client che ci permette di scaricare file torrent direttamente da Firefox.

Come scaricare Torrent con Firefox

FireTorrent è un programma davvero molto utile che ci consente di scaricare dei file torrent direttamente usando Firefox, senza dunque avere necessità di installare un altro programma similare.

Per poter usare Firetorrent, dopo averlo scaricato da questo link, ci basterà scaricare da un motore di ricerca torrent il file che stiamo cercando ed avviarne il download direttamente con Firefox.

Da segnalare il fatto che Firetorrent limita la velocità di download del torrent e 15 kb / s, molto probabilmente per conservare le abilità di navigazione del nostro browser. Sostanzialmente, Firetorrent converte i file .torrent in file scaricabili con il nostro browser.

Secondo lo sviluppatore, a partire dalla prossima versione sarà anche possibile avere delle opzioni di configurazione del servizio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273