Top

Scaricare Torrent con Google Chrome Torrent

chrome

Se vogliamo scaricare i torrent in maniera rapida senza dover trovare manualmente il collegamento in diversi siti internet? Tra le varie alternative possiamo usare Torrent Downloader Extension, che aggiunge una piccola icona all’interno barra degli indirizzi del browser Google Chrome. Ogni volta che l’estensione per Google Chrome rileva un torrent, l’icona si attiva.

Come scaricare torrent con Chrome

Il funzionamento di questa estensione è davvero semplice. Cliccando sull’icona, il torrent verrà scaricato immediatamente. Il limite di questa estensione è quello che, se ci sono più un link torrent da scaricare, il link non viene rilevato. L’estensione diventa particolarmente utile se invece ci troviamo a dover cercare, all’interno della pagina, un link in mezzo a tantissimo testo.

L’elenco completo dei siti supportati sono è  torrents.by , www.kickasstorrents.com , thepiratebay.org , torrents.net.ua , torrents.ru , what.cd, free-torrents.org, isohunt.com, kinozal.tv, mininova.org, www.waffles.fm, lostfilm.tv, www.nnm-club.ru, pirat.ca.

Lo sviluppatore è attualmente al lavoro per aggiungere altri supporti.

Chrome Torrent Downloader è un’ottima estensione per Google Chrome, che si può scaricare direttamente seguendo questo link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom