Top

Scaricare Torrent Con Il Cellulare: Sym Torrent

symtorrent
L’uso di internet con il proprio telefono cellulare sta avendo una diffusione sempre più grande. Oggi navigare in rete con il telefono è diventata un’ottima esperienza, quasi come se stessimo navigando direttamente con il browser del nostro computer. Grazie a Sym Torrent, inoltre, potremo anche scaricare file Torent direttamente con il nostro smartphone.

Scaricare Torrent Con Il Cellulare con Sym Torrent

Sym Torrent è un client realizzato appositamente per smartphone Symbian, ad esempio per il Nokia N97 o per l’N97 Mini, i due telefoni di punta della Nokia. Per la connessione ad internet, sfrutta la rete GPRS/ UMTS /HSDPA.

Se volete usare questo client Torrent, una cosa che dovete necessariamente sapere è che, collegandosi direttamente alla rete, il consumo di batteria è datto elevato. Se volete scaricare Torrent quando magari siete in vacanza, allora conviene portare sempre con voi un caricabatterie da viaggio, magari anche da auto, per evitare di ritrovarsi con il telefono scarico.

Inoltre Sym Torrent consuma molta memoria, dunque conviene liberare spesso dai file torrent già scaricati, per avere sempre spazio libero a nostra disposizione.

Per usare Sym Torrent, basta semplicemente cercare un file torrent da scaricare ed iniziare. Nulla di più semplice. Per scaricare Sym Torrent, basta andare a questo indirizzo web: amorg.aut.bme.hu/projects/symtorrent.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273