Top

Scaricare Torrent: Files24

files24

In rete uno dei modi più usati, attualmente, per scaricare file dal web è quello di usare i Torrent. Anche Emule, il più noto sito di peer to peer, sta subendo dei contraccolpi dalla pesante lotta alla pirateria che si sta scatenando in ogni parte del mondo. Tra i vari siti che ci consentono di scaricare file Torrent, sicuramente il motore di ricerca che ci viene offerto da Files24 si distingue per la velocità e per l’accuratezza dei risultati.

Files24, come scaricare file torrent

Per usare Files24, basta andare sul sito web www.files24.com e inserire la propria stringa di ricerca all’interno del comodo motore di ricerca torrent, premiamo Search e attendiamo i risultati. Se vogliamo affinare la ricerca, possiamo anche scegliere di cercare all’interno di una sola categoria.

Tra le categorie presenti, vediamo i film, la musica, i giochi, gli show televisivi, i programmi e il settore vietato ai minori, evidenziato con una tripla X. All’interno di ogni categoria, poi, ci sono anche delle sottocategorie, ottime per affinare ancora di più la ricerca. Ad esempio, tra i film possiamo vedere quelli di azione o quelli di fantascienza.

Per ogni file ci viene proposta un’immagine, utile per identificarlo al volo, ed una serie di informazioni, come la descrizione, la pesantezza del file, il numero di fonti presenti in rete e il numero di peers disponibili.

Per scaricare il file basta solo cliccare sul bottone download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273