Top

Scaricare Torrent Con Torrent Fetcher

TorrentFetcher

Uno dei più veloci modi per poter scaricare file torrent in maniera veloce ed essenziale, direttamente dal nostro desktop, è sicuramente quello di usare TorrentFetcher, una interessante alternativa ai classici modi per poter scaricare file Torrent.

Torrent Fetcher, scarichiamo file torrent dal nostro desktop

Questo programma ci dà delle caratteristiche davvero molto interessante, addirittura da consentirci di sostituirlo ai classici software di Torrent o ai motori di ricerca di file torrent che usiamo per la maggiore. Semplicemente aprendo il programma, infatti, possiamo lanciare la ricerca del file di cui abbiamo bisogno. Se vogliamo, possiamo affinare la nostra ricerca scegliendo anche delle categorie, come ad esmepio giochi o software.

Tra le informazioni che ci vengono fornite, ci sono il numero di fonti del file da scaricare, il nome, la dimensione. Per poter scaricare un file torrent, basta semplicemente fare doppio click sul nome ed attendere il download.

Possiamo inoltre impostare la cartella nella quale far salvare in maniera completamente automatica i nostri file torrent. Per poter scaricare gratuitamente Torrent Fetcher, basta seguire questo link. Il software è disponibile per tutti i sistemi operativi Windows.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273