Top

Scaricare Ubuntu 10.04, Lucid Lynx sui nostri computer

ubuntu10.04

Gli sviluppatori di Ubuntu, dopo il rilascio di qualche tempo fa della versione 9.10 del noto sistema operativo open source, stanno già lavorando a un nuovo o.s., ancora migliore e più potente di quello precedente!

Ubuntu 10.04 , è già possibile scaricarlo

Il nuovo progetto in cantiere è Ubuntu 10.04, chiamato anche con il nome di Lucid Lynx (la lince per intenderci!). Questo nuovissimo sistema operativo è ancora in fase di test e questa è la prima release utilizzabile rilasciata, però badate bene che non è completa e potrebbe essere piena di bug, dato che è una versione per i tester. E’ disponibile per le architetture x86 e x64 ed è ovviamente scaricabile gratuitamente. Fate bene attenzione a scaricare la versione giusta (quella a 64bit da più problemi!).

Il sistema operativo, quando verrà rilasciato nella sua versione definitiva, sarà targato come LTS, ovvero verrà supportato per diversi anni e per questo motivo potrebbe essere molto più comodo utilizzare questa versione.

Per ora non sappiamo tanto di questo nuovo o.s, sappiamo che verrà certamente rilasciato nel 2010, probabilmente in tarda primavera, però non c’è ancora nulla di sicuro! Consiglio di provare questa versione solo se si è dei veri Geek, poichè questa non credo possa dare grandi soddisfazioni a chi la utilizza, poichè la fase di sviluppo è ancora lunga e non è completa, ma potrei anche sbagliarmi!

Per scaricare Ubuntu 10.04 potete cliccare su questo link

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273