Top

Scaricare Video Con xVideoServiceThief

Quante volte vi siete trovati a vedere un video on line? Sicuramente tante. Solitamente, però, vorrete conservare il filmato sul vostro PC per poterlo rivederlo quando volete e soprattutto senza bisogno di connessione internet. Sicuramente saprete che non avete la possibilità di mettere in download il clip video, ma dovrete ricorrere a qualche programma esterno. Esistono tantissimi software in grado di svolgere in modo ottimale quest’operazione, sicuramente da ricordare è Song Downloader.

Porta il video sul tuo pc!

Oggi parliamo di un altro software che ha superato a pieno i test di prova, lasciandoci molto soddisfatti della riuscita. Il suo nome è xVideoServiceThief e più o meno segue la classica funzione, come gli altri programmi, di scaricare i video presenti sui siti internet. Dobbiamo dire, però, che lo fa in modo magistrale.

Se siete interessati a testare il programma dovrete scaricarlo dalla sua ufficiale pagina web. Dopo aver completato il processo di download dovrete lanciare l’installazione. Al termine potrete avviare il software ed iniziare a sfruttarlo. Il suo utilizzo è molto semplice: vi basterà cliccare su Aggiungi Video e inserire, nella schermata che uscirà, il link del video che volete scaricare.

In automatico verranno settate delle impostazioni per la conversione, se volete deciderle manualmente dovrete flaggare il quadratino dove dice “Annulla le opzioni di conversione dell’originale per questo video”.

Cliccando su OK, il processo verrà avviato e sarà completato dopo un tot di tempo che dipenderà dalla vostra connessione. Il video sarà anche convertito in automatico, oppure seguendo le impostazioni che avrete dato in precedenza.

La prova è stata effettuata usando un video di Youtube, ma dovrebbe funzionare anche con i filmati di Yahoo, Google Videos, Metacafe e molti altri siti, se volete avere la lista completa dei portali da cui sarà possibile scaricare i clip, sfruttando questo programma, potrete trovarla a questo link.

Di default i video verranno immessi nella cartella Videos\xVST, ma potrete anche cambiare il percorso impostando la directory che preferite attraverso la sezione posizionata in basso all’interfaccia di xVideoServiceThief.

Download | xVideoServiceThief

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273