Top

Scaricare Video Da Youtube Con FastestTube

Gli utenti non vogliono essere ostacolati da alcuni limiti dei portali. Ad esempio per vedere un video on line basta andare sul sito di proprietà di Google, ovviamente parliamo di Youtube, fare una precisa ricerca e soddisfare le proprie richieste iniziando la riproduzione. La barriera è che non potrete salvare il clip sul vostro hard disk, infatti per quanto possiate cercare non troverete mai un bel bottone che vi invita a scaricarlo.

Coloro che navigano, però, voglio farlo. A questa esigenza il mondo del web ha risposto egregiamente lanciando tantissime applicazioni e addirittura siti web che permettono di svolgere quest’azione. Alcuni risultano non molto utili altri davvero portentosi.

Inserire il bottone download in Youtube

Oggi vogliamo parlarvi di un’estensione che, una volta installata, farà semplicemente uscire la fantomatica voce “download” vicino il filmato di Youtube. Senza quindi svolgere troppe manovre potrete ottenere, finalmente, il vostro video magari per catalogarlo o semplicemente rivederlo anche senza connessione internet.

Stiamo parlando di FastestTube un plug in supportato da tutte le nuove versioni dei browser: Opera 11, Safari 5, Google Chrome, Firefox e Internet Explorer! Dopo esservi recati sulla pagina ufficiale che ospita l’estensione, dovrete decidere quale versione installare cliccando sull’icona del browser che usate.

Di conseguenza, si avvierà la classica procedura di installazione. Al termine di tale operazione potrete recarvi sul portale di Youtube ed iniziare ad usufruire dell’applicazione appena immessa. Come abbiamo scritto nei righi precedenti, troverete piazzato vicino il tasto che vi consentirà non solo di effettuare il download del clip, ma anche di deciderne il formato. Le scelte potrebbero essere:

  • MP4 360p
  • FLV 360p
  • FLV 480p
  • MP4 720p (HD)
  • MP4 1080p (HD)

Ovviamente di migliore qualità sarà la scelta di dimensioni maggiori sarà il file che andrete a scaricare. Un metodo semplice che vi consentirà di scaricare in qualsiasi momento i video dal famoso sito web.

Link | FastestTube

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273