Top

Scaricare Video Da Youtube Con Savevideo

SAVEVIDEO-439x214

Navigando in rete possiamo trovare molti siti simili a Youtube come Dailymotion, Metacafe, Veoh, Flickr, Google Video e Blip.tv. Sarebbe bello riuscire a scaricare tutti i video che preferiamo da questi servizi no? Adesso possiamo grazie a Savevideo.

Scarichiamo Video Dai Maggiori Servizi Di Video-Streaming Della Rete

Da questo nuovo sito e’ possibile scaricare video dai diversi siti di video-streaming che la rete ci offre. Per utilizzarlo basta inserire un link di un video nell’apposito campo di ricerca, che trvoiamo con molta facilità visto che è enorm, e cliccare su “Download” per ottenere il link del video scaricabile in FLV, MP4, MOV, AVI o 3GP.

Senza la necessità di effettuare la registrazione, Savevideo è un altra utile opzione per scaricare i video dai più noti servizi di video-streaming. Veloce sia durante la conversione del video, sia durante il download. Non vi resta che provarlo e dirci cosa ne pensate. Buon download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273