Top

Scaricare Video da YouTube Per Visualizzarli Sul Cellulare: Free Video 3GP

bg

Di servizi che permettono di scaricare i video da YouTube ne esistono molti ma non tutti offrono la possibilità magari di scaricarli in un determinato formato e pertanto dopo il download del video siamo costretti ad utilizzare un programma di conversione per adattarlo al formato che supporta il nostro cellulare.

Free Video 3GP è un servizio gratuito e molto semplice che ci consente di convertire un video da YouTube in 3 disponibili formati che sono accettati dai cellulari.

Per iniziare quindi dobbiamo raggiungere l’homepage del servizio e nel box “ID Video” dovremo inserire il codice alfanumerico che troviamo subito dopo “v=” nel link del video che stiamo visualizzando su YouTube e successivamente scegliamo la dimensione in cui dovrà essere convertito il video tra .3GP, .FLV, .MP4 e clicchiamo il bottone “Download“.

A questo punto non appariranno barre di caricamento che ci evidenzino lo stato di conversione ma apparirà la finestra di Download del nostro browser ed una volta che il file sarà stato scaricato sul computer nel formato, tra i disponibili, supportato dal nostro cellulare lo possiamo trasferire nello stesso e visualizzarlo.

Servizio utilissimo per evitare di utilizzare più servizi per scaricare e visualizzare un video caricato su YouTube nel nostro cellulare.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273