Top

Scaricare Video Di Facebook Con Firefox

Gli utenti di Firefox hanno un grande assortimento di strumenti ed estensioni a loro disposizione per scaricare video di Facebook. Due di queste opzioni sono Download Helper, un’estensione per Firefox, che può essere installata direttamente nel browser.

Come scaricare video di Facebook con Firefox

Download Helper è disponibile presso add-on repository ufficiale di Firefox. Gli utenti che vogliono installarla dovrebbero accertarsi di avere l’ultima versione ufficiale del browser web. Dopo essere andati sul sito delle add on bisogna semplicemente cliccare sul pulsante per il download.

Dopo l’installazione del plugin è necessario effettuare un riavvio del browser per completare il processo. Download Helper può essere utilizzato per scaricare video da molti siti diversi, inclusi Youtube e Facebook.

Nella barra di stato Firefox ci sono i video scaricabili. Basta selezionare il video da Facebook e cliccare sul pulsante per scaricarlo.

Facebook Video Downloader è un’altra opzione, per usare la quale è necessario installare prima Greasemonkey o Scriptish. Anche in questo caso bisogna andare nella pagina delle add on di Firefox e installare lo script.

Si tratta di due opzioni di facile uso e interessanti, tu quale modalità preferisci per scaricare video da Facebook?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273