Top

Come Scaricare Video HD da YouTube Con KeepHD

Chi di noi non ha mai avuto la necessità di scaricare un video da YouTube in modo da rivederlo anche quando non si ha la possibilità di collegarsi a Internet?

Per fare questo “lavoro” ci vengono incontro sia molti programmi da installare sul PC e sia applicazioni online che ci permettono di scaricare il video in un determinato formato, quindi se magari lo vogliamo visualizzare su un lettore mp4 o su un cellulare allora avremo bisogno di un ulteriore programma o di un servizio web per convertirlo nel formato che ci serve.

KeepHD è un applicazione online che ci permette di scaricare un video da YouTube, bisogna semplicemente copiare il link del video dal famoso sito di condivisione, incollarlo nell’apposito box dell’applicazione e cliccare sul pulsante “Download Video“. Dopodiché apparirà un anteprima del video che vogliamo scaricare con il relativo titolo, sotto l’anteprima troviamo la possibilità di scaricare il video in diversi formati come per esempio .flv, .3gp, .mp4, e HD e quindi formati che possiamo utilizzare per la visualizzazione sia su computer che magari sul nostro lettore mp4.

Per scaricare il video nel formato scelto basterà cliccare il link e inizierà il download. Selezionando il link “Share This” che appare sotto i diversi formati di conversione troveremo i principali social network e servizi di aggregazione che ci consentono di condividere il video.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273