Top

Scaricare Video In un Click Con il Sito ClipConverter

Spesso avrete letto negli articoli di ZioGeek della possibilità di scaricare i video da portali come Youtube. Gli utenti infatti sentono l’esigenza di conservare i clip presenti sul famoso portale per conservarli, vederli quando vogliono e magari catalogarli. Quest’operazione non è consentita di default dal portale, ma dovrete installare dei programmi oppure delle semplici estensioni per i vostri browser per poter effettuare tale processo.

Il procedimento solitamente non è macchinoso, ma bastano pochi passaggi da compiere. Prima di tutto, però, dovrete installare il famoso programma/plug in per effettuare il download. Se fate parte delle persone che odiano immettere delle cose sul proprio computer, soprattutto per mancanza di tempo, allora potrebbe interessarvi un particolare sito web, che vi permetterà di ottenere il video in pochissimi click.

Converti il link!

Stiamo parlando di ClipConverter, un tool di conversione completamente gratuito che concede la possibilità di convertire un semplice indirizzo (URL)  contenente audio o video nei classici formati eseguibili dal tuo computer. Attualmente il servizio vi permette di effettuare tale trasformazione dalle seguenti piattaforme: Direct Download, YouTube (HQ and HD), Google Video, Sevenload, MySpace, Dailymotion (HQ), Vimeo (HQ), Metacafe, MyVideo, YouPorn, Pornhub, Veoh.

Tutto quello che dovrete fare è approdare all’indirizzo clipconverter e inserire il link del contenuto nell’apposita barra e poi cliccare su Continua. In seguito potrai decidere con quale qualità scaricare il file (più sarà alta, maggiori saranno le dimensioni).

Successivamente dovrete scegliere il formato di conversione fra le seguenti estensioni: MP3 AAC WMA M4A OGG MP4 3GP AVI MPG WMV FLV.

Il sito vi da la possibilità di settare delle ulteriori voci nella sezione Opzioni di conversione, ma potrete anche lasciare inalterate. Ora potrete avviare il processo. Cliccando su Inizia, si avvierà un processo di conversione che alla fine vi permetterà di approdare in una nuova pagina in cui, non solo saranno presenti svariate informazione sul file, ma anche il bottone per scaricare il contenuto!

Link | ClipConverter

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273