Top

Scaricare i Video Online Con Vidney Downloader

Vidney Downloader è un servizio online che permette di cercare e di scaricare video dai principali siti di condivisione come YouTube, Dailymotion, Metacafe, Break, Google Video e Veoh.

L’interfaccia del sito è molto semplice, raggiunta l’homepage troveremo a sinistra un box verde dove inserire ciò che vogliamo cercare e selezionare il sito su cui cercarlo, una volta trovato comparirà il box per la riproduzione del video e in basso oltre al titolo e alla descrizione dello stesso un link chiamato “Download video!”.

Cliccandoci sopra noteremo l’apertura in alto di un box contente il link al video originale e i link per scaricare il video in diversi formati quali .mp4, .3gp, .flv. Se invece conosciamo già l’indirizzo del video nel box in alto inseriamo il link al video e dopo aver confermato troveremo anche qui 3 diversi link per scaricare in 3 diversi formati il video.

Una cosa che vorrei precisare è che se ad esempio dobbiamo scaricare un video da Youtube avremo a disposizione tutti i tre formati supportati dal sito, se invece dobbiamo scaricare un video ad esempio da Metacafe il formato disponibile sarà solo .flv. Il sito è disponibile in diverse lingue tra cui l’Italiano e può essere una valida alternativa ai programmi da installare sul computer.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273