Top

Scaricare WallPaper: ILift

ilift

InterfaceLIFT è un notissimo sito web che raccoglie un’immensa collezione di wallpaper di ogni genere, creati da utenti di tutte le nazionalità. Ogni giorno sul sito vengono caricate migliaia di nuove immagini, pronte per essere scaricate gratuitamente.

Come scaricare Wallpaper con iLift

ILift è un programma gratuito e leggero che permette di semplificare la vita di chi vuole scaricare wallpapers dall’omonimo sito web. Grazie a questo è infatti possibile scaricare più immagini contemporaneamente, senza doverle selezionare una ad una. Una delle pecche che però presenta è la possibilità di scaricare solo intere pagine, quindi non è possibile scaricare solo alcune immagini che si vogliono avere, si spera quindi che il piccolo problema venga risolto a breve.

L’interfaccia grafica di ILift si distingue subito per la notevole semplicità: sono presenti pochissime icone o caselle, il che rende piacevole l’utilizzo. Cliccando sull’apposito bottone, una grossa “I”, si possono aprire le opzioni del programma, dove è possibile decidere alcune informazioni, come la cartella di salvataggio dei file. Dal menù principale basta inserire il numero delle pagine da scaricare e cliccare su Download per iniziare a scaricare tutti, ma proprio tutti, i wallpapers presenti in quelle pagine.

La velocità di download è spesso molto elevata, vista lo scarso peso di molte immagini. E’ comunque possibile incappare in download piuttosto lunghi, ma per fortuna non snervanti :D!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273