Top

Scaricare Windows Live Messenger per Iphone

E’ arrivato Windows Live Messenger per iPhone, rilasciato ieri da Microsoft. Da oggi, il client di messaggistica istantanea di Redmond è finalmente disponibile anche per lo smartphone Apple, ed anche per iPad e iPod Touch.

Windows Live Messenger per iPhone è ora disponibile

Dalle esclusive immagini nella copertina dell’articolo, potete osservare l’anteprima del client di chat in esecuzione sull’iPhone. Facile notare immediatamente un’ottimo impatto estetico, e una serie di funzioni simili a quelle che appariranno su Messenger 2011 (atteso fra 3 giorni in beta, per Windows).

La chat supporta Yahoo Messenger (girava voce, tempo fa, di accordi tra Yahoo e Microsoft: evidentemente qualcosa è andato a buon fine) nonché gli aggiornamenti sociali di Facebook e Twitter, di cui è possibile anche vedere gli aggiornamenti e le condivisioni dei contatti.

Il client è già compatibile con Hotmail 2011, integrato all’interno del programma, e supporta le modalità di condivisione foto. Sono supportati persino i trilli, mancanti in tutte le precedenti versioni mobile dell’applicazione ma già offerti dai suoi diretti concorrenti più utilizzati (come eBuddy Messenger).

Per chi ha la possibilità, si tratta di un programma (gratuito peraltro) da provare assolutamente. E’ già disponibile sull’App Store di Apple ma non è rilasciato in lingua italiana. Consente anche di connettersi in modalità sincrona sia dal pc che dall’iPhone (o iPad che sia), sfruttando la funzionalità delle postazioni multiple già introdotta in Messenger 2009.

Per scaricarlo, come abbiamo detto, è sufficiente entrare sull’App Store, seguendo il link sottostante:

Download | Windows Live Messenger for Mobile (iPhone)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273