Top

Scegli Online la Montatura Dei Tuoi Prossimi Occhiali: Frame Finder

Se sei alla ricerca di un paio di occhiali nuovi, ma proprio non trovi il modello che si adatti al tuo viso, o la tua curiosità ti spinge a provare sempre modelli nuovi, devi assolutamente provare Frame Finder, una applicazione che permette di provare diverse montature di occhiali da vista e da sole online, comodamente seduti sulla propria poltrona.

Per utilizzare Frame Finder è necessario caricare una propria foto e fornire qualche altra informazione, come ad esempio indicare la posizione del proprio naso, la posizione degli occhi e la forma del viso. È quindi possibile iniziare a sperimentare con i vari modelli. La cosa interessante è che se la montatura ci piacesse davvero tanto, potremmo acquistarla direttamente attraverso il sito.

È possibile limitare la ricerca dell’occhiale ad alcuni particolari, quali il materiale di fattura o una tipologia particolare di montatura e marca. Quelle disponibili sono davvero tante, fra le quali ricordiamo Ray Ban, Giorgio Armani, Versace, Ralph Lauren, Guess, ecc.. vi sembrerà d’essere dall’ottico.

Buona scelta.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273