Top

Sconti App Store: Venerdì 27 Novembre Il Black Friday

black-friday

Il prossimo 27 novembre in Italia ci sarà la seconda edizione del Black Friday, un giorno in cui la Apple effettua sconti sui software a pagamento che ci sono all’interno del suo App Store. Dunque, appuntamento a tutti al 27 novembre, con una serie di interessanti sconti sull’App Store.

Black Friday, appuntamento a venerdì

Venerdì 27 novembre sull’Apple Online Store, per una giornata intera, ci saranno a nostra completa disposizione degli sconti speciali sui vari iPod, iPhone, Mac, ma anche sugli accessori legati a questi oggetti.

Il Black Friday inizierà alle ore 1 del mattino del prossimo venerdì 27 novembre e durerà per 24 ore esatte. A seconda del prodotto che sceglieremo la Apple ci praticherà uno sconto variabile dal 5% al 20%.

Un’offerta decisamente interessante quella della Apple, che apre le porte del suo mondo a chi non le conosce ancora e anche a chi lo conosce già ma vuole acquistare nuovi oggetti.

Per avere maggiori informazioni sul Black Friday della Apple e per acquistare andate sul sito web ufficiale dell’evento.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti