Top

Scoperto Un Terreno Che Ricorda Cristo Su Google Maps

Non si tratta di un software gratuito né di un trucco per geek, ma sono sicurissimo che desterà il vostro interesse almeno a livello di curiosità. Si tratta della (sensazionale?) scoperta fatta dal rinomato quotidiano britannico The Sun, che ha scoperto su Google Maps un terreno ungherese la cui topologia ricorderebbe l’iconografia classica del volto di Gesù Cristo.

Verità o bufala? Un terreno in Ungheria ricorda il Sacro Volto

Non si tratta sicuramente di un falso, in quanto l’estensione del terreno su cui appare il volto di Cristo è di oltre 4 ettari e sarebbe molto difficile senza l’ausilio di un elicottero (ammesso che non sia stato usato) realizzare un disegno di proporzioni simili.

Il fenomeno comunque è analogo a quello dei famosi cerchi nel grano, con la differenza che qui la formazione “soprannaturale” sembra essere di natura puramente casuale. L’unica cosa certa è che la figura ha l’aspetto di un volto umano con i capelli lunghi, i cui lineamenti indefiniti descrivono approssimativamente il naso, le cavità oculari e persino l’orecchio destro.

Il fenomeno non ha comunque alcuna rilevanza per quanto riguarda la fede o il misticismo, pertanto (pur lasciando ciascuno libero di interpretarlo in maniera personale) il mio consiglio è di non lanciarsi a fantomatiche supposizioni. Siamo comunque curiosi di conoscere le vostre opinioni a riguardo, lasciando un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina di Facebook.

Per concludere, vi segnalo ovviamente le coordinate per poter visionare di persona l’immagine e utilizzare l’ingrandimento che preferite: è sufficiente aprire Google Maps e ricercare le coordinate +47° 20′ 49.39″, +21° 6′ 54.28″.

Una volta localizzata la zona (indicata da un pin con una A), passiamo alla vista Satellite e ingrandiamo leggermente. Se volete, vi ricordiamo che potete anche vedere Google Maps offline.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273