Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Scopri i Temi Nascosti di Windows 7

Sono davvero pochi i temi presenti di default in Windows 7. A questi si devono però sommare i temi nascosti, disponibili solo per determinate regioni e paesi, come ad esempio lAustralia, il Canada, la Gran Bretagna, gli Stati Uniti e il Sud Africa. Sono per fortuna attivabili attraverso dei semplici passi, grazie i quali si potrà personalizzare con maggiore facilità il proprio desktop.

Prima di tutto si deve aprire una cartella Windows e si deve selezionare lopzione Organizza. Poi si deve cegliere la voce “Opzioni cartella” e passare alla scheda “Visualizza“. Selezionare “Mostra file nascosti“, deselezionando “Nascondi i file protetti dal sistema.

Fare clic su ““, se richiesto per la conferma. Passare poi alla cartella WindowsGlobalizationMCT che ora dovrebbe essere visibile . In questa cartella troverete cinque sotto cartelle nominate MCT-XX (XX corrisponderà a AU, CA, GB, USA, o ZA, le sigle dei paesi per i quali i temi sono stati attivati).

Queste 5 cartelle contengono le impostazioni per ciascuna regione. Selezionare ognuna di queste cartelle e attivare il tema contenuto al proprio interno. Aprire il tema presente nella cartella del paese selezionato e fare doppio clic sul file XX.theme applicando il tema nascosto.

Una volta eseguito il tema, questo sarà attivato e salvato nelle opzioni di personalizzazione. Da questo momento il tema sarà sempre utilizzabile e visibile. Vi consiglio infine di rinascondere le cartelle e i file protetti da sistema seguendo a ritroso i passi precedenti.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273