Top

Scopri Le Statistiche Dei Siti Concorrenti

Statistiche-sito

I servizi web semplici e immediati a mio parere sono i più efficienti e quelli che alla lunga si rivelano più utili. E Buildstats è proprio il caso di dirlo, offre un servizio il cui utilizzo è davvero intuitivo. La sua funzione principale è quella di fornire informazioni sul vostro sito, sull’andamento del vostro blog, su quello di siti concorrenti o dei blog che vorreste raggiungere e superare.

Tutto quello che dovrete fare è semplicemente inserire l’URL del sito che intendete analizzare e attendere davvero pochi secondi. Si tratta di un controllo  approfondito che potrebbe aiutare chiunque a prendere decisioni rilevanti per migliorare l’indicizzazione del proprio spazio web.

buildstats-ziogeek

I risultati racconteranno della presenza in percentuale del vostro spazio web su Google, Yahoo, o Bing, dimostrandosi al passo con i tempi, vi darà informazioni generali confermando la presenza o meno di errori W3C, attesterà il livello del vostro PageRank secondo Google, Technorati, Alexa, QuantCast, Compete.com e ancora darà notizia sulla popolarità del vostro sito-blog fra i più diffusi e noti social network e per finire indicherà addirittura gli ultimi riferimenti twitter.

Un’ottima e interessante relazione che potrà aiutarvi a migliorare sempre di più il vostro sito.

Il servizio è totalmente gratuito e non richiede alcuna iscrizione.

Link | Buildstats

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273