Top

Scopri Quali Periferiche Sono Connesse al PC: USBDeview

usbdeview

Vi è mai capitato di avere troppe periferiche USB collegate al pc e di non capire più quale si deve disattivare per rimuoverla in sicurezza e quale invece lasciare? A me si, molte volte direi dato che ho tantissime periferiche connesse al pc! Per questo mi viene molto utile un software che ho appeno scovato, che si chiama USBDeview. Prodotto da Nirsoft, che molti ricordano per i software per recuperare le password, è un programma molto leggero e completamente gratuito che mostra tutte le periferiche connesse al pc.

Grazie a questo si può subito capire quale periferica disattivare e quale no! Inoltre esso mostra molte caratteristiche del dispositivo USB come il nome, l’ID, il numero di serie, l’ora in cui è stato aggiunto e molto altro.

L’interfaccia, semplicissima e molto intuitiva, rende ancora più facile il riconoscimento del dispositivo che stiamo cercando. Inoltre esso può trovare le periferiche precedentemente collegate e disinstallarle. Infine il programma consente anche di disattivare i dispositivi USB trovati, e questa funzione può sostituire quella presente su Windows.

Consiglio vivamente di provare questo software se normalmente tenete connesse molte periferiche e poi non sapete più quale scollegare!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273