Top

Scoprire Chi Ti Ha Eliminato Su Facebook E Twitter

Essere iscritti a Facebook ormai è divenuto un luogo comune.

All’inizio accettare gli utenti era una vera e propria smania per accrescere la propria rete di amici. Successivamente, questi tanti “amici” che hanno la possibilità di accedere completamente al profilo, foto comprese, potevano infastidire il proprietario del faccia libro che magari decideva di fare una bella pulizia fra i propri contatti.

Non vedetevi solo nella posizione di coloro che iniziano a eliminare, magari con smania frenetica, tutti gli inutili amici. Provate a mettervi nei panni, invece, di chi viene eclissato da una rete di amici. Non è bello, forse, ma spesso può capitare non accorgersene nemmeno! Assurdo? No, soprattutto per coloro che hanno un numero alto di contatti.

Sicuramente, però, vi sarete accorti che la vostra lista di amici non ha quasi mai un numero statico: a volte sale, altre volte scende, senza che voi facciate nulla! Magia? Semplicemente molti utenti decidono di eliminarsi dal portale, altri di nascondersi momentaneamente, oppure siete stati eliminati! Quasi impossibile capire “chi” è stato a tagliarvi fuori.

Chi mi ha tagliato fuori?

Per questo motivo sono nate tante applicazioni sul social network che vi permettono di vedere le persone che vi eliminano. Purtroppo alcune non sono altro che finti programmi, ma oggi vogliamo parlarvi di un servizio che vi permetterà di verificare realmente.

Stiamo parlando di twentyfeet, approdando al suo indirizzo potrete loggarvi direttamente mediante il vostro account di Facebook o anche di Twitter, difatti ha lo stesso scopo anche per questo social network.

Successivamente, dopo aver atteso per alcuni istanti il caricamento dei dati (a volte il tempo potrebbe risultare più lungo), vi usciranno dei box che vi consentiranno di verificare gli amici che vi hanno eliminato. Attenzione, però, non vedrete gli utenti che in passato vi hanno rimosso, bensì le funzioni di questo servizio partiranno dal momento in cui lo userete per la prima volta.

Link | Twentyfeet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273